Translate

lunedì 20 gennaio 2014

Argentinosaurus Rigorous Skeletal

Primo post del 2014 dopo luuuungo tempo...
Ma bando alle ciance e veniamo subito al cuore del post, una "nuova" ricostruzione scheletrica del celeberrimo Argentinosaurus huinculensis (Bonaparte &Coria 1993) basata sugli elementi fossili noti del colossale sauropode.

Referenze: Bonaparte,Coria (1993); Carpenter,Kenneth (2006) inoltre ringrazio Nima (Paleo-King on Deviant Art), il quale ha realizzato la più accurata e superba restaurazione del Taxon, e che rientra a tutti gli effetti nelle referenze della mia ricostruzione.

3 commenti:

  1. Mi spiace vedere che non porti più avanti questo blog Degio. Spero che la mancanza di commenti che vedo, non abbia a che fare col fatto che hai smesso. Di blog come il tuo ce ne vorrebbero di più. Spero che ricomincerai a scrivere. Io aspetto novità.

    RispondiElimina
  2. {\rtf1\ansi\ansicpg1252
    {\fonttbl\f0\fnil\fcharset0 ArialMT;}
    {\colortbl;\red255\green255\blue255;\red34\green34\blue34;\red255\green255\blue255;}
    \deftab720
    \pard\pardeftab720\partightenfactor0

    \f0\fs26 \cf2 \cb3 \expnd0\expndtw0\kerning0
    \outl0\strokewidth0 \strokec2 Kappa l'attuale stato di trascuratezza del blog non dipende ne dalla mancanza di commenti ne da eventuali critiche, inoltre il mio interesse verso la paleontologia non \'e8 certamente cambiato anzi...\
    Se mi lasci la tua E-mail ti mostrer\'f2 in anteprima un "progetto" che credo prima o poi approder\'e0 sulle pagine di questo blog.}

    RispondiElimina
  3. Scusa se ti rispondo con tanto ritardo, ma ho avuto un po' da fare. Per il momento ho dei problemi con la mia vecchia mail che sto cercando di risolvere, visto che ho delle cose importanti lì. Sono lieto di vedere che hai ripreso alla grande e che hai anche dei progetti. Io ti seguirò sempre, tranquillo che non ti mollo, al di la del fatto che potrò avere le mie distrazioni e i miei problemi. ;)

    RispondiElimina

Commenti, domande, suggerimenti ed eventuali correzioni sono sempre benvenute!